Cyberpunk 2077: pubblicato un nuovo screenshot
Cyberpunk 2077 continua a far parlare di sé con una nuova immagine.
L’account Twitter ufficiale di Cyberpunk 2077 ha da poco pubblicato un nuovo screenshot del gioco che, soprattutto dopo l’E3, ha raggiunto un livello di attesa senza precedenti. L’immagine mostra, in primo piano, un uomo armato e un’auto a dir poco futuristica sullo sfondo, davanti ad un edificio illuminato.
Nothing to see here.#Cyberpunk2077 pic.twitter.com/tpndqRBQU6
— Cyberpunk 2077 (@CyberpunkGame) August 2, 2019
L’uomo in questione, però, non è completamente sconosciuto ed è possibile che CD Projekt RED stia provando a far incuriosire i giocatori nei confronti del personaggio. Egli, a giudicare dalla foto, potrebbe essere nient’altro che una guardia della sicurezza. Ad indirizzarci verso tale ipotesi è il testo del tweet che recita così:
Niente da vedere qui.
Per quanto riguarda l’auto, invece, sembra parecchio tecnologica e presenta addirittura sei ruote. L’unica cosa che risulta più difficile da interpretare è l’edificio sullo sfondo, di cui non si riesce a riconoscere la tipologia. Potrebbe trattarsi di un hotel così come di un casinò.
Uno screenshot come questo, purtroppo, non rivela molti dettagli, ma, in attesa del 26 aprile 2020, è sempre interessante osservare questo tipo di contenuti.