Cyberpunk 2077 potrebbe arrivare su Switch?
The Witcher 3 potrebbe non essere l'unico gioco della software house polacca ad arrivare su Nintendo Switch.
Con l’annuncio di The Witcher 3 su Nintendo Switch, CD Projekt RED ha aperto la via per l’arrivo dei suoi prodotti sulla console dell’azienda giapponese. Dato che The Witcher 3 arriverà sulla piattaforma di Nintendo il 15 ottobre, molti hanno iniziato a pensare che anche Cyberpunk 2077 potrebbe, in futuro, seguire la stessa sorte. A dare sostegno a questa tesi è stato Marthe Jonkers, Senior Concept Artist della software house polacca, che ne ha parlato con VGC Editor.
Alla domanda dell’intervistatore che gli chiedeva se in futuro Cyberpunk 2077 sarebbe arrivato su Nintendo Switch, Jonkers ha risposto affermando di essere fortemente soddisfatto dal lavoro svolto dal reparto di organizzazione, ma che ovviamente al momento non può dire se il gioco potrà essere usato anche dagli utenti Switch, poiché lo stanno pubblicando su Xbox One, PlayStation 4 e PC.
Sembra quindi che CD Projekt RED non abbia la minima intenzione di svelare nulla e ricordiamo che, per quanto riguarda l’edizione per Google Stadia di Cyberpunk 2077, non è ancora stata fornita una data ufficiale.