Cyberpunk 2077: più di 1 milione di giocatori al giorno
Grazie all'eccezionale Edgerunners, Cyberpunk 2077 è tornato più vivo che mai con più di un milione di giocatori al giorno
Night City è tornata a riempisci di nuovi e vecchi V, pronti a vivere l’ultima traballante avventura di CDProjekt Red. L’effetto Edgerunners su Cyberpunk 2077 è stato impressionante, più di un milione di giocatori al giorno camminano per le strade virtuali di Night City in seguito al successo dell’Anime marcato Trigger. Come già era successo con Arcane e League of Legends, una serie Netflix ha alimentato la fiamma del videogioco a cui si ispira, dimostrando che producendo serie di qualità l’investimento ricompensa bene.
Each day of this week Night City has been visited by 1 million players, both new and returning.
We wanted to use this opportunity to thank you for being with us and playing the game. Thanks, Chooms! 💛 pic.twitter.com/zqggblztF8— Cyberpunk 2077 (@CyberpunkGame) September 21, 2022
La specifica statistica che indica come un milione di giocatori abbiamo giocato a Cyberpunk 2077 per ogni giorno della scorsa settimana viene dall’account Twitter del gioco.
Assieme all’Anime è stato pubblicato anche un massiccio update per il gioco. Si tratta di una patch chiamata, appunto, Edgerunners che aggiunge diverse nuove feature (tipo un parrucchiere che è assurdo non fosse presente prima) e include nuove missioni con la possibilità di trovare vari easter egg correlati alla serie Trigger.
Fonte