Cyberpunk 2077: nuovo gameplay su PS4 Pro e PS5
Il titolo CD Projekt RED si avvicina all'uscita.
Mancano ormai pochi giorni alla sua uscita sul mercato e l’attesissimo Cyberpunk 2077 di CD Projekt RED torna a mostrarsi (dopo il gameplay trailer di qualche giorno fa) con un nuovo video gameplay, questa volta registrato su PlayStation 4 Pro e PlayStation 5.
Grazie al video è possibile ammirare il titolo anche su PlayStation 5 tramite la modalità retrocompatibilità, con l’aggiornamento apposito per la next-gen che arriverà in un secondo momento.
Nel video viene mostrato uno dei tre background che possono essere selezionati all’inizio dell’avventura, il Nomad. Questo si troverà a operare nelle Badlands, l’area desertica che circonda Night City, ma anche nelle strade della città stessa.
Ricordiamo che Cyberpunk 2077 sarà disponibile a partire dal 10 dicembre 2020 per PC, Xbox One, PlayStation 4 e Google Stadia, con la possibilità di giocare il titolo anche su Xbox Series X|S e PlayStation 5 già da prima dell’arrivo dell’aggiornamento gratuito, che sarà disponibile per i possessori di una copia del gioco per Xbox One o PlayStation 4.