Cyberpunk 2077: nuovi dettagli sui life path
CD Projekt RED ha rilasciato le informazioni nel corso di Cyberpunk Night City Wire.
L’attesissimo Cyberpunk 2077 è tornato a mostrarsi grazie al secondo evento Night City Wire, che CD Projekt RED ha organizzato per far conoscere meglio Cyberpunk 2077 al pubblico. Il titolo sviluppato dalla software house polacca è un gioco di ruolo d’azione e prevede che il giocatore scelga la propria origine all’inizio dell’esperienza.
Durante l’evento infatti CD Projekt RED è tornata a ribadire l’importanza dei life path nello sviluppo della storia narrata. Cyberpunk 2077 permetterà ai giocatori di scegliere tra uno dei tre life path disponibili e che modificheranno il punto di vista offerto al giocatore sugli eventi della storia. Scegliendo di partire come ragazzo di strada, il nostro personaggio avrà già ampia conoscenza dei bassifondi e delle strade di Night City e potrà contare su di un approccio duro e diretto, mentre ci si troverà all’interno delle Balands se si inizierà con un Nomad. La prospettiva cambia radicalmente, tuttavia, se si decide di cominciare il gioco come Corporate, il terzo e ultimo life path del gioco.
Ovviamente la scelta di uno di questi life path non comporterà uno stravolgimento totale della storia, ma cambieranno il punto di vista sulla vicenda e sono state pensate per offrire al giocatore la massima libertà di approccio. Ricordiamo che l’uscita di Cyberpunk 2077 è prevista per il 19 novembre 2020 su PC, ma anche su console di nuova e vecchia generazione.