Cyberpunk 2077: nuovi artwork di Pacifica
CD Projekt RED ha pubblicato nuove concept art dedicate a una parte della metropoli di Night City.
In attesa di esplorare le sue strade in prima persona, i ragazzi di CD Projekt RED ci permettono di dare un nuovo sguardo ai grattacieli del quartiere Pacifica di Night City, l’area dove si ambienta Cyberpunk 2077.
Pacifica could've been Night City’s money-making vacation resort, but once the investment dried up it became a husk left to rot. Now, instead of tourists, the district is overrun by gangs and violence, with The Voodoo Boys protecting the community forsaken by NCPD. #ConceptArt pic.twitter.com/3gjoKzHJvE
— Cyberpunk 2077 (@CyberpunkGame) July 27, 2020
Attraverso l’account Twitter ufficiale del gioco, lo studio polacco ha pubblicato dei bozzetti inediti su una porzione della metropoli teatro delle disavventure di V. “Pacifica sarebbe potuta essere la località turistica per fare soldi a Night City, ma una volta che gli investimenti si sono esauriti è diventata come una buccia lasciata a marcire”, recita il messaggio allegato alle immagini.
A causa della crisi economica, Pacifica si è tramutata in una giungla pericolosa, dominata dagli Animals da un lato e dai The Voodoo Boys dall’altro, i quali pretendono di proteggere la comunità abbandonata dalla polizia della città.
Di recente abbiamo scoperto che CD Projekt RED, con questo progetto, punta a scardinare gli attuali standard di generi videoludici. Cyberpunk 2077 uscirà il 19 novembre per PlayStation 4, Xbox One, PC e successivamente per Google Stadia, PlayStation 5 e Xbox Series X.