Cyberpunk 2077: Novità nello sviluppo del gioco
CD Projekt RED è orgogliosa dei grandi passi in avanti fatti nell'ultimo anno
CD Projekt RED sta lavorando a pieno ritmo su Cyberpunk 2077 e, nell’ultimo anno, lo sviluppo del gioco ha fatto grandi progressi permettendo l’implementazione di nuove e interessanti novità.
Chi ha già giocato a The Witcher 3, già conosce perfettamente la libertà di azione che contraddistingue, in genere, i titoli di CD Projekt RED. Oltre a questo, in Cyberpunk 2077, sarà possibile affrontare i vari scenari di gioco con approcci diversi, a seconda delle proprie preferenze o dello stile di gioco del giocatore.
Mateusz Tomaszkiewicz, Quest Director di CD Projekt Red, ha dichiarato in una recente intervista che i grandi progressi fatti nell’ultimo anno per lo sviluppo di Cyberpunk 2077 sono motivo di orgoglio per il suo team , soffermandosi poi su alcune novità e dettagli molto interessanti.
Sarà possibile affrontare una situazione di gioco in diversi modi: utilizzando armi pesanti oppure armi leggere o addirittura scegliere di evitare lo scontro a fuoco. Ad esempio, con la modalità furtiva, saranno sbloccati specifici passaggi che non sarebbero altrimenti utilizzabili sfruttando le altre modalità di approccio.
https://www.youtube.com/watch?v=1kFGvNHMK8Y
La grande libertà concessa ai giocatori, anche per quanto riguarda le skill del proprio personaggio virtuale, andrà quindi ad impattare anche la storia principale. Tomaszkiewicz ha poi proseguito sottolineando anche la grande quantità di armi disponibili e la loro personalizzazione che sarà presente nel vasto mondo di Cyberpunk 2077.