Cyberpunk 2077: non potremo guidare tutti i veicoli
I veicoli volanti non saranno alla mercè di V
Negli ultimi giorni l’argomento Cyberpunk 2077 è molto caldo e nonostante manchi meno di un anno all’uscita, CD Projekt RED continua a cercare professionisti per rimpolpare il progetto. L’ultimo annuncio riguarda una figura che sia abile nel creare design di veicoli volanti.
Non vi esaltate però: V non sarà in grado di guidarli, i giocatori vi si troveranno a bordo solo su sequenze scriptate. Pawel Sasko, quest designer dello sviluppatore polacco, ha chiarito:
Vi saranno veicoli volanti all’interno della storia e sarà solo in quelle occasioni che V si troverà a bordo di essi. Non voglio dare troppi dettagli ma sappiate solo che V non potrà guidarli. Per girare in città avrete auto e moto. Ad essere onesti, mi sembra vadano più che bene.
Saranno presenti anche delle barche ma come per i veicoli volanti anche queste non saranno direttamente comandate dal giocatore. Potrete però nuotare. Anche in The Witcher avevamo alcune missioni che riguardavano l’acqua: aspettatevi magari qualcosa di simile.
Cyberpunk 2077 uscirà il 16 aprile 2020 su PlayStation 4, PC e Xbox One.