Cyberpunk 2077: la violenza sarà limitata
Non si potranno uccidere NPC o bambini.
Le scelte che faremo in Cyberpunk 2077 influenzeranno e modificheranno Night City, così ha dichiarato CD Projekt RED. Tuttavia, non avremo una libertà d’azione totale ma vi saranno dei limiti alle nostre azioni.
L’utente Reddit masoncool4566 ha condiviso uno screenshot. L’utente aveva contattato l’account Facebook ufficiale di Cyberpunk 2077 chiedendo fino a che punto si potesse interagire violentemente con il resto della città.
La risposta è stata chiara. Si potrà esercitare violenza sulla maggior parte dei personaggi che incontreremo, a esclusione di bambini e NPC collegati alla trama (non sappiamo se tale discorso varrà per tutti gli NPC). Totalmente diverso da The Outer Worlds di Obsidian, in cui saremo liberi di poter fare ciò che vogliamo.
Questa scelta potrebbe scontentare alcuni giocatori probabilmente, ma in ogni caso la libertà d’azione a nostra disposizione rimarrà comunque moltissima.
Siete d’accordo con questa scelta? Avreste preferito la possibilità di essere violenti in maniera indiscriminata? Se volete, fatecelo sapere con un commento.