Cyberpunk 2077: il suo cardine sarà la narrazione
Il mondo di Cyberpunk 2077 sarà pieno di storie da esplorare, dice CD Projekt Red.
“In CD Projekt RED ci stiamo davvero dedicando alla narrazione”, dice Marthe Jonkers, coordinatrice del Concept Art.
La gente si aspetta molto da Cyberpunk 2077, il che non sorprende, considerando il fatto che è sviluppato dallo studio che ha realizzato The Witcher 3. Come tale, soprattutto, la cosa che più ci si aspetta nel prossimo RPG di casa CD Projekt, è la possibilità di immergerci in un mondo pieno di personaggi e storie coinvolgenti, sia che si tratti della storia principale o delle tante side quests.
Secondo CD Projekt Red, questo è esattamente ciò che il gioco sarà in grado di offrire. Parlando con GamesIndustry, il coordinatore del concept art di Cyberpunk 2077, Marthe Jonkers, ha detto che CDPR mette da sempre sopra ogni cosa la narrazione e che il prossimo titolo non tradirà questa regola, offrendo ai giocatori un mondo che vorranno esplorare per scoprire ed essere parte integrante di nuove accattivanti storie.
“Alcuni giocatori, probabilmente vorranno forse concentrarsi sull’azione, ma a CD Projekt RED ci stiamo dedicando molto alla narrazione”, ha detto Jonkers. “Questo è quello che facciamo. Ci piace raccontare storie, ci piace raccontare esperienze narrative molto profonde. Spesso creiamo mondi aperti, è proprio quello che ci piace fare, quindi cerchiamo di inserirlo anche in questo gioco.”
“Se avete intenzione di esplorare Night City, ci assicureremo che sia piena di storie da scoprire”.
Cyberpunk 2077 è in uscita il 16 aprile 2020 per PlayStation 4, Xbox One, PC e Google Stadia. Recentemente, gli sviluppatori hanno parlato dei loro piani post-lancio per il gioco, e di come intendono seguire un modello simile a quello che abbiamo visto con The Witcher 3. Questo modello, per inciso, includerà anche una modalità multiplayer post lancio
Vai alla scheda di Cyberpunk 2077
Caricamento in corso...