Cyberpunk 2077: evento in arrivo, update next-gen?
CD Projekt RED chiama a raccolta tutti i giocatori del suo GDR action.
Dopo avere aggiornato gli appassionati sulla nuova tabella di marcia, CD Projekt RED sembra essere pronta per svelare il futuro del suo action gdr. Con un messaggio sui social pubblicato nelle scorse ore, lo studio polacco ha infatti annunciato l’arrivo di un nuovo evento in streaming dedicato a Cyberpunk 2077.
So, choom, how 'bout a date? We'll talk things, y'know.
You're in? Preem!
Let's meet tomorrow, Feb 15th, at 4PM CET, at the usual place: https://t.co/y8iUIM0gBv.
See you there! pic.twitter.com/VRXpeA21ME
— Cyberpunk 2077 (@CyberpunkGame) February 14, 2022
Lo show partirà oggi, martedì 15 febbraio, alle ore 16:00 italiane sul canale Twitch ufficiale di CD Projekt RED. I curatori dei loro canali social non hanno offerto alcun indizio sulla natura della presentazione, tuttavia alcune indiscrezioni successive hanno permesso di formulare delle ipotesi. A suggerirlo, è la comparsa di Cyberpunk 2077 nella sezione di Xbox Store dedicata ai giochi ottimizzati per Xbox Series X e Xbox Series S. La segnalazione offerta dall’utente chiamato Idle Sloth su Twitter sembra anticipare l’intenzione degli autori di lanciare oggi stesso le versioni PlayStation 5 e Xbox Series X/S del titolo.
Successivamente, un banner comparso – e poi rapidamente rimosso – sul sito spagnolo 3D Juegos sembra lasciare intendere anche l’arrivo di una demo giocabile di Cyberpunk 2077 disponibile da oggi per le console di attuale generazione di Sony e Microsoft. La versione di prova potrebbe essere stata concepita per consentire agli indecisi di provare con mano le novità date dall’aggiornamento next-gen ipotizzato.