Cyberpunk 2077: diverse mods in arrivo

Alcune mods di Cyberpunk 2077 miglioreranno il comportamento degli NPC.

Il 2020 è stato un anno particolarmente pieno a livello videoludico. Nel corso dell’anno infatti sono usciti diversi giochi, alcuni dei quali molto attesi. Uno tra tutti Cyberpunk 2077.

Per anni, il titolo di CD Projekt RED è stato un rincorrersi di voci. Questo perchè la software house è la stessa che ha creato la trasposizione videoludica della saga di The Witcher. I fan avevano un grosso hype, calato drasticamente una volta che il gioco era in mano ai giocatori.

Cyberpunk 2077

Tutti coloro che erano in possesso di una copia del gioco, si sono affrettati a pubblicare su internet foto di bug ed errori presenti nel titolo. Inizialmente Cyberpunk 2077 sembrava un titolo molto arrangiato. Questo, unito alla rabbia degli utenti sui social, ha portato gli investitori a fare causa agli sviluppatori. Per questo CD Projekt RED sta lavorando ad una serie di aggiornamenti che facciano in modo che il titolo abbia una “seconda occasione”.

Dato che lo studio ha già il suo gran da fare con la programmazione degli aggiornamenti del gioco, alcuni fan stanno lavorando ad alcune mods. Una mod appena rilasciata migliora drasticamente il movimento degli NPC. Questa mod non influisce completamente il movimento dei personaggi, ma aiuta questi a riconoscere in anticipo le collisioni e ad aggiustare di conseguenza il percorso. Purtroppo tutti coloro che avrebbero voluto qualcosa di più corposo non saranno accontentati, ma almeno è un buon passo avanti nel rendere il gioco migliore.

Vai alla scheda di Cyberpunk 2077
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!