Cyberpunk 2077 disponibile la patch 1.05
Risolti numerosi bug su PlayStation e Xbox
Cyberpunk 2077 vede l’arrivo di una nuovissima patch, precisamente la 1.05. Questa patch disponibile su console PlayStation e Xbox, risolve svariati glitch e bug presenti all’interno del titolo di CD Projekt RED.
L’aggiornamento disponibile per tutti gli utenti, risolve diversi problemi riscontrati dall’utenza come la scomparsa del personaggio “Jackie”, durante la missione Pickup e The Heist, in aggiunta risolve il problema che rende impossibile atterrare con l’elicottero, risolve la poca stabilità del gioco su console PlayStation 4 e Xbox One.
La software house con questo update, migliora “seppur di poco” la grafica del titolo, apportando cosi correzioni sull’interfaccia di gioco, sulla grana cinematografica del titolo. Tra i vari miglioramenti infine troviamo la correzione di alcuni problemi riscontrati nel gameplay, come una poca reattività di alcuni PNG chiave.
Per un elenco completo di tutti i miglioramenti apportati, vi consigliamo di cliccare al seguente link per l’elenco completo dei fix. Cyberpunk 2077 è disponibile su console PlayStation, Xbox e PC.