Cyberpunk 2077: designer lascia CD Project Red
Andrzej Zawadzski lascia la nota compagnia polacca.
Andrzej Zawadzski, lead gameplay designer di Cyberpunk 2077, lascia CD Project RED dopo quasi otto anni all’interno della società.
A rivelarlo, è stato lo stesso Andrzej Zawadzski che, sul suo account Twitter, si è espresso così: “Dopo quasi otto anni, il mio tempo presso CD Project Red è giunto al suo epilogo. È tempo di una nuova avventura.
A ogni persona che ha lavorato con me in questi anni va il mio più sincero ringraziamento. È stato un onore, oltre che un piacere. Ci si vede in giro!”
After almost 8 years, my time at CDPR has come to an end. It's time for the new adventure.
To every person I've met on the way – thank you 🙂 It was an honor and pleasure.
See you around 🙂 pic.twitter.com/Hts3TE9VzW— Andrzej Zawadzki (@ZawAndy) March 22, 2021
Zawadzski iniziò come QA Tester per The Witcher 3. Nel 2016, è stato coinvolto nello sviluppo di Cyberpunk 2077 come junior gameplay designer, per poi passare a senior gameplay designer a marzo 2020.
Non è comunque il primo creativo a lasciare la casa di sviluppo polacca dopo le varie vicissitudini legate a Cyberpunk 2077 e, a tal proposito, Zawadzski aveva più volte esternato e ammesso gli errori commessi dalla compagnia.
Non ci resta che comunque augurargli una buona fortuna per un buon proseguimento di carriera.
E voi cosa ne pensate? Qual è la vostra opinione sul caso Cyberpunk 2077? Come sempre, vi invitiamo a dircelo nei commenti.