Cyberpunk 2077 delinea meccanica RPG e supporto linguistico
Sarà simile ad altri giochi di ruolo, tra cui quello con penna e carta omonima.
Mentre è probabile che siano ancora lontano il giorno in cui l’ultima opera di CD Project RED sia tra le nostre mani, ricordiamo che il gioco è ancora in una fase di pre -alpha, il team ha le idee chiare su come funzioneranno le meccaniche di gioco da poter già rispondere alle domande ricevute su Twitter.
In risposta a un fan curioso, la pagina ufficiale del gioco ha delineato alcuni dei modi in cui i sistemi RPG funzioneranno. Non diversamente da Cyberpunk 2020 , il gioco di ruolo per penna e carta su cui si basa il gioco, attributi come STR e REF possono essere aumentati attraverso il buon vecchio stile. Analogamente ad un qualsiasi gioco di Bethesda, le abilità cresceranno man mano che vengono utilizzate, come l’hacking che diventa sempre più potente man mano che lo useremo sempre di più, ed i benefici possono essere sbloccati tramite XP o i crediti di gioco.
La pagina ha anche recentemente confermato le (attualmente) 14 lingue supportate per il lancio, tra cui l’italiano, in un tweet che riportiamo qua sotto. Proprio all’inizio del mese, abbiamo sentito direttamente dallo studio stesso sullo stato di sviluppo e su come la demo all’E3 fosse solo l’inizio della storia.