Cyberpunk 2077 conterrà numerose missioni secondarie
Il team di sviluppo conferma che particolare attenzione è stata posta anche alle side quest
Con il suo precedente successo, The Witcher 3, CD Projekt RED ci ha già abituati ad una storia principale davvero interessante e ricca di colpi di scena. La software house polacca sembra voler ripetere questo iter anche con il suo nuovo prodotto, Cyberpunk 2077.
Stando alle dichiarazioni del Quest designer Patrick Mills è “ancora presto per parlare della longevità o del numero di missioni nel gioco ma il team sta cercando di fornire un prodotto simile alle sue produzioni precedenti in quanto a longevità e profondità“.
Il team di sviluppo infatti sa bene che uno dei punti forti del precedente The Witcher 3 fu proprio la varietà e profondità delle storie relative alle missioni secondarie, con una cura maniacale fin nei minimi dettagli. L’intenzione infatti è portare con Cyberpunk 2077 “Storie interessanti non solo nelle missioni principali ma anche in quelle intorno ad essa. Anche camminando per strada si potrà osservare lo svolgersi di diversi avvenimenti”. Gli sviluppatori vogliono rendere totale l’immersione nel mondo di gioco, andandolo a riempire di particolari e fornendo al giocatore molte missioni secondarie in modi e posti inaspettati.