Cyberpunk 2077: conosciamo i Tyger Claws!
Trapelano nuovi dettagli su Cyberpunk 2077 attraverso un video su YouTube che presenta i Tyger Claws, una potente gang giapponese di Night City.
Mano a mano che l’uscita di Cyberpunk 2077 ha iniziato ad avvicinarsi, le informazioni sul web riguardo l’attesissimo titolo di CD Projekt RED sono spuntate come funghi. Per la maggior parte si è sempre trattato di speculazioni varie, ma occasionalmente è apparso anche qualcosa di concreto.
CD Projekt Red è sempre stata molto restia a rilasciare informazioni su Cyberpunk 2077, il che rende difficile valutare la legittimità dei dettagli trapelati sul web. Tuttavia però un recente video su YouTube postato da Madqueen Show introduce una delle tante gang che vagano per Night City: i Tyger Claws, il cui nome richiama i Tyger’s Claw del gioco di ruolo da tavolo di Mike Pondsmith. A quanto pare il nome è stato leggermente cambiato per l’adattamento di CD Projekt Red. Di seguito potete vedere il video completo del quale vi lasciamo anche la relativa descrizione:
I Tyger Claws sono una potente gang giapponese stabilita nel distretto di Westbrook di Night City, anche conosciuto come Japantown (cittadina giapponese), ovvero quella parte di città dove si recano le persone quando sono in cerca di emozioni. Poiché sono i protettori della comunità giapponese in generale, si pensa che siano supportati dalla Arasaka, una delle megacorporazioni più potenti di Cyberpunk 2077. Apparentemente i Tyger Claws evitano le armi hi-tech e preferiscono uno stile di combattimento più tradizionale, ovvero le arti marziali.
https://www.youtube.com/watch?time_continue=2&v=zYn8U1d7nnw&feature=emb_logo
Esistono ben due prove principali che supportano le informazioni presenti nel video. Prima di tutto un artista di Death Burger ha postato una collezione di concept art sul quale avrebbe apparentemente lavorato per la steelbook ufficiale di Cyberpunk 2077. Questa collezione è apparsa alcuni mesi fa su ArtStation e consiste in quattro differenti pezzi di copertina, ognuno dei quali raffigura una delle famigerate bande di Night City: Tyger Claws, Malestrom, Valentinos e Voodoo Boys.
Ciò che legittima ulteriormente queste informazioni è un poster dei Tyger Claws attualmente elencato nello store ufficiale di CD Projekt Red.
Cavalcando nel cuore di Japantown in una confusione psichedelica, i Tyger Claws sono pronti a rivendicare i loro territori. Si dice che abbiano già individuato il punto perfetto sulle tue pareti.
si legge nella descrizione del poster.
Manca ancora qualche mese all’uscita del gioco e siamo certi che in futuro non tarderanno ad arrivare altre informazioni e dettagli a riguardo. Cyberpunk 2077 verrà lanciato su PlayStation 4, Xbox One, PC e Google Stadia il 17 settembre 2020.