Cyberpunk 2077: CD Projekt RED promette grandi cose
CD Projekt RED ritorna nuovamente a parlare del loro prossimo gioco Cyberpunk 2077, titolo che a detta del team polacco sarà molto più vasto e ambizioso di The Witcher 3: Wild Hunt.
Ai microfoni di Gamespot, in occasione della GDC di quest’anno, il CEO Marcin Iwinski, parla nuovamente del progetto Cyberpunk 2077, affermando come il successo ottenuto con il terzo capitolo di The Witcher, ponga al team di sviluppo, grande responsabilità nel tenere elevati i livelli di produzione dimostrati con l’omonimo titolo GDR.
In questo momento abbiamo ottenuto un grande successo con The Witcher 3, le persone lo giocano e lo amano. Questo per noi è un fattore di grande responsabilità. Il fatto che The Witcher 3 sia stato accolto così bene, ci permette di essere molto più ambiziosi con Cyberpunk 2077. Ora sta a noi dimostrarlo. La prossima volta che sentirete parlare di Cyberpunk 2077 vi mostreremo qualcosa che sarà “fottutamente” grandioso.
Continuando nell’intervista, Marcin Iwinski ammette la volontà di non voler deludere le aspettative dell’utenza, dichiarando quanto segue:
La gente si aspetta qualcosa di veramente grandioso, ed è ciò che vogliamo realizzare e consegnare.
Non rimane che attendere e vedere l’ambizione riposta in Cyberpunk 2077.
Fonte: Gamespot
Caricamento in corso...