Cyberpunk 2077 avrà dei DLC gratuiti
Ma anche sottotitoli migliorabili, così da non dover perdere la vista per leggere...
Uno dei titoli più anticipati e attesi di tutto l’anno è sicuramente Cyberpunk 2077. Ma l’hype ora potrebbe salire, dato che CD Projekt RED ha rivelato che ci saranno dei DLC gratuiti. In realtà, la mossa non è così tanto sconosciuta ai fan della software house, dato che anche The Witcher 3: Wild Hunt ha avuto lo stesso trattamento.
Se ricordate bene, infatti, l’ultima avventura di Geralt di Rivia ha avuto ben due espansioni e sedici piccoli pack, contenenti armature, nuove quest e altro. A porre la domanda all’account ufficiale Twitter del gioco è stato NachoFireX.
— Cyberpunk 2077 (@CyberpunkGame) August 22, 2020
La risposta è stata molto chiara: sì, ci saranno contenuti scaricabili gratuiti in Cyberpunk 2077. Ma questa non è l’unica notizia. Sarà anche possibile migliorare la grandezza del font dei sottotitoli, così come il colore. Così facendo, i nostri occhi non dovranno soffrire più a causa di sottotitoli illeggibili.
Ricordiamo che Cyberpunk 2077 uscirà il 19 novembre su PlayStation 4, Xbox One, Google Stadia e PC. Per poi arrivare successivamente per PlayStation 5 e Xbox Series X.