Cyberpunk 2077 avrà almeno due importanti DLC
Molti più contenuti da giocare nel già robusto Cyberpunk 2077 dopo il suo lancio a settembre.
Cyberpunk 2077 sarà lanciato tra cinque mesi, dopo un lungo ciclo di sviluppo, e anche se non è ancora pronto abbiamo una buona idea di cosa possiamo aspettarci dallo sviluppatore CD Projekt RED quando si tratta dei loro piani per lo sviluppo dei DLC.
Secondo VideoGameChronicle, il presidente di CD Projekt RED Adam Kiciński ha accennato – durante un Q&A – a un investitore polacco secondo cui il gioco avrà “non meno DLC di The Witcher 3“. Inoltre, Kiciński afferma che gli annunci per i DLC arrivano in modo simile a quello che lo sviluppatore ha fatto per The Witcher 3, dove ha annunciato le sue espansioni tre mesi prima della finestra di rilascio prevista.
Per coloro che non ricordano The Witcher 3 ha avuto due importanti espansioni durante il suo ciclo di vita, tra cui Hearts of Stone e Blood e Wine, insieme a DLC più piccoli. È giusto pensare che Cyberpunk 2077 riceverà almeno la stessa quantità di contenuti aggiuntivi.
Sappiamo già che Cyberpunk sarà un gioco già corposo ed immersivo, grazie alle circa “75 storie di strada” oltre alla trama principale. Durante il Q&A, Kiciński ha anche riconfermato che è fiducioso che il gioco sarà spedito come previsto nonostante l’epidemia di Coronavirus.
Cyberpunk 2077 uscirà alla fine di quest’anno il 17 settembre su PlayStation 4, Xbox One e PC. È possibile pre-ordinare il gioco su Amazon (a prezzo scontato)!