CyberConnect2 interessata al remake di Final Fantasy 7
CyberConnect2, sviluppatore nipponico famoso per la saga .hack e una serie di picchiaduro ispirati all’universo di Naruto, ha rivelato in una recente intervista i suoi piani per il futuro.
Durante un’intervista riguardo a Naruto Storm Revolution è stato domandato quali fossero i progetti futuri a Hiroshi Matsuyama, presidente della compagnia, e la risposta è stata più che sorprendente.
Al momento siamo molto presi dagli adattamenti di Naruro e JoJo Bizzare Adventure. Lavorare su un nuovo progetto richiederebbe più tempo, come è stato per la serie .hack. In ogni caso, se dovessi lavorare su un nuovo titolo vorrei lavorare ad un possibile remake di Final Fantasy 7.
Ricordiamo che al momento CyberConnect2 è al lavoro su Final Fantasy VII G-Bike, gioco mobile ispirato dal celeberrimo minigioco presente nel classico PSone.
Sicuramente dopo aver sentito le parole di Matsuyama le speranze dei fan di Square Enix si saranno riaccese, per uno dei remake più richiesti della storia dei videogiochi. E a noi non resta che sperare.