CyberConnect2 annuncerà i suoi piani futuri in Febbraio
CyberConnect2 ha lavorato a diversi giochi, ma probabilmente il franchise che i fan tengono più a cuore è .hack. Il ritorno della serie con .hack//G.U. Last Recode lo scorso mese è stato apprezzato da tanti ma cosa gli sviluppatori stiano pianificando per il futuro rimane un mistero, per ora.
Il sito giapponese 4Gamer ha parlato col Presidente hiroshi Matsuyama che ha avuto qualche interessante dichiarazione da condividere. Ha detto infatti che i piani futuri di CyberConnect2 saranno annunciati a Febbraio.
Per ora non possiamo sapere se questi piani includano qualche progetto relativo ad .hack. Possibilmente qualcosa che vada oltre alla remaster, dato che .hack//G.U. Last Recode ha lasciato soddisfatti ma la voglia di nuovi titoli è innegabile .
Il brand di .hack è stato tralasciato da CyberConnect per anni, difatti gli ultimi titoli originali risalgono alla generazione Playstation 2. Il remaster uscito di recente ha riportato speranza in una rinascita del Brand ma non è da escludere che la compagnia voglia concentrarsi su altro in futuro.
CyberConnect2 è infatti anche famosa per il suo , ottimo, lavoro sul franchise di Naruto, tramite lo sviluppo della serie Ultimate che ha visto la sua ultima pubblicazione solo l’anno scorso con Naruto Shippuden: Ultimate Ninja Storm 4. Apprezzati son stati anche i lavori di CyberConnect 2 relativi al brand di JoJo’s Bizzarre Adventure.
La compagnia fondata nel 1996 era tralaltro anche coinvolta nello sviluppo dell’ancora fumoso Final Fantasy VII Remake, questo prima che Square Enix cambiasse il piano di sviluppo riportandolo all’interno della propria casa di sviluppo.