Cyberbunk 2077 – Leakati dettagli sui DLC
In attesa dei primi DLC di Cyberpunk 2077, diversi dataminer sembrano aver trovato degli indizi all'interno del codice del gioco.
Qualche giorno fa abbiamo riportato la notizia dell’arrivo imminente del più grande aggiornamento mai fatto su Cyberpunk 2077, una patch da più di 38 GB che dovrebbe contenere i primi DLC single-player sviluppati da CD Project RED. A quanto pare alcuni dataminer si sono messi subito alla ricerca di indizi per scovare più dettagli possibili su questi nuovi contenuti: vediamo cosa è emerso in rete.
Per il momento, la software house si è limitata a confermare che i primi contenuti aggiuntivi esordiranno nel corso del 2021, senza mai annunciare delle date ufficiali. Ecco allora che i dataminer, in particolare un’utente Reddit, si sono messi alla ricerca di dettagli. Quest’ultimo afferma di essere riuscito a recuperare diversi dati, tra cui i nomi provvisori dei DLC di Cyberpunk 2077:
- dlc1_swp,
- dlc2_jposes,
- dlc3_kab01,
- dlc4_quartz,
- dlc5_jackets,
- dlc6_apart,
- dlc7_pwp,
- dlc8_mirror,
- dlc9_arr06,
- dlc10_monster,
- dlc11_jlook,
- dlc12_mfinish,
- dlc13_twp, **
- dlc14_arr12,
- dlc15_ngplus,
- dlc16_jpn06
- dlc17_bwp.
In più sarebbero state scoperte due espansioni a pagamento denominate EP1 e EP2: la prima dovrebbe ampliare l’area di Pacifica e aggiungere una Combat Zone, mentre per la seconda non sono stati trovati indizi.
Come sempre vi invitiamo a non prendere queste informazioni come ufficiali, in quanto il dataminer potrebbe non aver interpretato correttamente i dati trovati. Per rimanere aggiornati sui DLC di Cyberpunk 2077 in arrivo, perciò, vi consigliamo di rimanere sulle nostre pagine.