Cuphead potrebbe arrivare su PlayStation 4
Non è ancora certo, ma pare che le due tazzine stiano per approdare su console Sony!
Nonostante sembrasse qualcosa di impossibile, pare che Cuphead stia per arrivare su PlayStation 4. Questo se non c’è stato un errore da pare di Sony. Infatti, il titolo è apparso negli store internazionali.
Il fatto che Cuphead arriverà anche su PlayStation 4, forse, non dovrebbe affatto sorprendere, dato il suo arrivo su Nintendo Switch. Nel caso il fotogramma si rivelasse essere un reveal prima del tempo, significa semplicemente che l’indie più apprezzato degli ultimi anni diventerà completamente multipiattaforma. E la cosa non può che fare felici tutti.
Questo screenshot di Cuphead ha visto la luce sullo store inglese del PSN, esattamente sotto la sezione “nuovi giochi”. Ed è stato scoperto da un utente di ResetEra, Alchemist, che l’ha condiviso su Gematsu. Ora, però, Sony ha deciso di eliminare il titolo dalla sezione, lasciando un riquadro vuoto. La cosa che lascia un po’ tutti sbigottiti è il tweet di Geoff Keighley:
Tomorrow at 11 am ET / 8 am PT join me for a special update from one of our favorite indie game studios #SummerGameFest https://t.co/8kxoK3c89L
— Geoff Keighley (@geoffkeighley) July 27, 2020
Un aggiornamento speciale su uno dei nostri studi indie preferiti.
Che si riferisca proprio a Cuphead? Non ci è dato sapere. Dobbiamo aspettare domani alle 17.