Cuphead arriva su Netflix
Cuphead e Mugman stanno per tornare in versione serie animata.
Cuphead sbarca su Netflix. Il noto produttore televisivo con la collaborazione di King Features Syndicate e Studio MDHR, sviluppatore del videogioco, porterà in tv le avventure di Cuphead e del suo inseparabile fratello Mugman.
La notizia arriva come un fulmine a ciel sereno sul profilo twitter dello sviluppatore del noto videogame.
Coming to you in full color and cine-sound, it's…The Cuphead Show! Witness the wondrous Inkwell Isles as you've never seen them before in an original series inspired by classic animation styles of the 1930s. Now in production by the talented team at @Netflix Animation! pic.twitter.com/4xA59eVLra
— Studio MDHR (@StudioMDHR) July 9, 2019
La serie animata, il cui titolo sarà The Cuphead Show, si baserà sulle stesse vicende del videogioco restando aderente alla storyline originale e sarà raccontata con un design grafico ispirato alle animazioni degli anni trenta.
Responsabile delle animazioni sarà Netflix Animation che proverà a superare il noto successo videoludico, che quest’anno ha superato le 4 milioni di copie vendute in tutto il mondo.
Anche se al momento non è stata ancora confermata una data di uscita della serie, i fan potranno cominciare e pregustare il ritorno delle tazzine più amate del mondo con questa nuova serie animata firmata Netflix: per Cuphead e Mugman la partita con il diavolo non è ancora finita.