Cuphead: annunciata la data dell’edizione fisica
Attraverso un nuovo trailer Studio MDHR ha ufficialmente annunciato la data di uscita dell'edizione fisica di Cuphead.
Studio MDHR attraverso un bellissimo trailer in cui vengono mostrate alcune delle scene migliori di Cuphead ha finalmente annunciato la data di uscita dell’attesa versione fisica del titolo, che sarà disponibile per Xbox One, PlayStation 4 e Nintendo Switch.
Questa versione retail avrà al suo interno, oltre al gioco completo, anche il DLC The Delicious Last Course, sei carte collezionabili Cuphead Funnies, la tessera d’iscrizione al Cuphead Club ed un artwork interno. Sarà inoltre resa disponibile anche una Collector’s Edition del gioco, già disponibile per il pre-order attraverso il proprio sito ufficiale: oltre a tutti i contenuti della versione standard, la Collector’s offrirà anche una piccola music box ed una marionetta raffigurante Cuphead.
Noi non possiamo far altro che consigliare a chiunque non abbia ancora provato Cuphead in versione digitale di approfittare dell’occasione e recuperarlo grazie a questa versione fisica con tutti i DLC. Versione che sarà disponibile prosso tutti i rivenditori a partire dal prossimo 6 dicembre.