Cult of the Lamb: grosso update gratuito in arrivo
Le novità saranno introdotte con un aggiornamento gratuito chiamato "Relics of the Old Faith".
Massive Monster ha annunciato l’imminente release di un importante aggiornamento gratuito per Cult of the Lamb che andrà a modificare in maniera relativamente profonda il gameplay del gioco, integrando nuovi elementi narrativi e modifiche alle boss fight. L’update migliorerà notevolmente anche la fase end-game del gioco grazie a una revisione delle meccaniche di dungeon crawling e dei combattimenti con i nemici.
NEW POST-GAME SNEAK PREVIEW
📔 Brand New Post-Game Storyline
🦑 Revamped Enemies and Bosses
🗡️ Remixed Dungeons and EncountersRelics of the Old Faith is our FREE Major Content Update! We're working on the final touches and will share a release date soon. See more in 🧵 below pic.twitter.com/mIR34Eoocw
— Cult of the Lamb 🐑👑 (@cultofthelamb) April 12, 2023
Cult of the Lamb subirà quindi una “rinfrescata” importante grazie al lavoro fatto sul nuovo aggiornamento del gioco, saranno introdotte infatti moltissime nuove meccaniche di combattimento, abilità e strutture utili a gestire l’accampamento. I boss presenteranno inoltre nuovi brutali pattern di attacco rendendo ancora più stutturate e soddisfacenti le nostre run, il tutto a costo zero.
Relics of the Old Faith introdurrà anche un’inedita storyline in cui verremo incaricati da una nuova misteriosa entità di aiutare dei sacerdoti rimasti sospesi in un inquietante limbo tra vita e morte. Il massiccio aggiornamento si trova al momento in fase di finalizzazione e la data di rilascio verrà comunicata nel corso delle prossime settimane con una possibile pubblicazione entro il 2023.
Cult of the Lamb è disponibile da giugno 2022 per Nintendo Switch, PlayStation 5, Playstation 4, PC, Xbox Series X|S e Xbox One.