CTR Nitro Fueled, Gasmoxia è l’ultimo Grand Prix
L'ultimo Grand Prix di Crash Team Racing: Nitro-Fueled inizia domani 20 febbraio, fa sapere Beenox. Tutte le novità.
Inizia il 20 febbraio il nuovo Grand Prix targato CTR Nitro Fueled che avrà una location d’eccezione: Gasmoxia, il pianeta natale di Nitros Oxide.
Questo Grand Prix sarà anche l’ultimo, come avevamo scritto in precedenza, e vede il grande ritorno di un personaggio molto richiesto: l’Imperatore Velo XVIII, che porta con sé prove a tempo ancora più difficili.
Come sempre, il Grand Prix apporta al gioco una nuova infornata di skin, kart (tra cui lo storico di Velo in Crash Nitro Kart) e tanto altro. Ecco la roadmap nel dettaglio, in cui è possibile notare che proprio il “falso” Velo è la ricompensa bronzo, che ritorna con una skin piratesca anche come ultima tappa della barra. A infarcirla ulteriormente ci sono due kart e una skin per il “vero signore della galassia”, King Chicken (argento).
La nuova pista di CTR Nitro Fueled, invece, si chiama Drive-Thru Danger e promette di essere tra le più tecniche mai rilasciate. Ricordiamo che il Grand Prix di Gasmoxia, essendo quello finale, segna anche l‘ultima opportunità di reclamare il Kart Champion, piazzandosi a fine evento tra il primo 5% delle leaderboards.
C’è tempo fino al 22 marzo per riempire la barra nitro, dopodiché Beenox continuerà ad aggiornare il titolo – ma senza eventi a tema. Buon Grand Prix su PlayStation 4, Xbox One e Nintendo Switch!