CTR Nitro Fueled: ecco il Grand Prix di novembre
Dall'8 novembre all'8 dicembre il Neon Circus Grand Prix offrirà 4 personaggi, 3 kart e una nuova pista.
Beenox non ha ancora terminato il suo supporto a CTR Nitro Fueled: archiviato il Grand Prix di Halloween ne inizierà un altro a tema circo, il Neon Circus Grand Prix, che durerà dall’8 novembre all’8 dicembre.
A questo giro la casa di sviluppo ha pensato di aggiungere ben 4 nuovi personaggi: Koala Kong, Pasadena e Ebenezer Von Clutch da Crash Tag Team Racing e King Chicken. Quest’ultimo si sbloccherà nella modalità avventura, mentre gli altri attraverso il sistema tradizionale.
Vediamo la roadmap del Grand Prix di novembre:
La star è Koala Kong, che è anche la ricompensa finale del bronzo. Una skin di Penta Pinguino giocoliere (argento) e di Kong luchador (oro), insieme a due nuovi kart completano la barra nitro. Gli altri personaggi, come Pasadena, e le skin, come Cortex clown, si troveranno puntualmente nel Pit Stop.
La nuova pista invece si chiama Koala Carnival e si presenta variopinta e molto rischiosa. Inoltre, a partire da questo mese la si arricchisce di un’altra modalità di gioco, denominata Ring Rally, una corsa a tempo prolungabile raccogliendo gli anelli.
CTR Nitro Fueled è disponibile per PlayStation 4, Xbox One e Nintendo Switch. Come sempre, buon Grand Prix!