CTR Nitro Fueled: datamine svela i prossimi personaggi?
Il datamine su Nitro-Fueled svelerebbe molti dei personaggi futuri, da Baby Crash a Rilla Roo passando per Nina Cortex e Gnasty Gnorc.
Crash Team Racing Nitro-Fueled è arrivato e con esso, tempo dopo, il primo Grand Prix, un modo di Beenox per continuare a supportare il titolo nei mesi a venire. Da oggi, infatti, è possibile scaricare la patch che aggiunge la il primo Grand Prix che accompagna il giocatore per tutto il mese con nuove skin, kart e nuovi personaggi da guadagnare, tra cui Tawna (l’ex fidanzata di Crash) e le Trophy Girls (ora ribattezzate Nitro Squad): Isabella, Megumi, Liz e Ami.
I Grand Prix, infatti, sono un modo non solo per aggiungere nuove piste (come Twilight Tour, ispirato a Crash Bandicoot 3: Warped) ma soprattutto nuovi piloti, per cui è naturale che i più curiosi si domandassero quali sarebbero state le prossime aggiunte.
Su Resetera c’è chi, dedicandosi al datamining del gioco, ha scoperto nuove informazioni, che in pratica svelerebbero quali saranno i personaggi che Beenox e Activision aggiungeranno nel corso del tempo.
Tra i papabili figurano i due commentatori di CTR TV, Chick e Stew, Nina Cortex (la “nipote” di Cortex che ha debuttato in Crash Twinsanity), Rilla Roo (un altro esperimento di Cortex che conta solo un’apparizione, in Crash Bash), piloti direttamente da Crash Tag Team Racing e dalla serie gemella di Crash, Spyro. Eccoli in ordine alfabetico, provenienti da ogni gioco (ed era):
- Baby Coco
- Baby Cortex
- Baby Crash
- Baby N. Tropy
- Baby-T
- Chick
- Imperatore Velo
- Gnasty Gnorc
- Hunter
- Nina Cortex
- Pasadena
- Rilla Roo
- Ripto
- Sorceress (la Maga in Spyro 3)
- Spyro
- Stew
- Von Clutch
- Willie Wumpa Cheeks
Di questi Spyro, Baby Crash, Baby Coco e Baby-T (il cucciolo di dinosauro di Warped) sono stati confermati dalla stessa Activision durante i festeggiamenti del primo Grand Prix e la contemporanea introduzione del secondo (Back N. Time), per cui c’è una buona possibilità di vedere i personaggi rimanenti in Nitro Fueled. Se così fosse, il numero dei corridori risulterebbe quasi triplicato rispetto al gioco originale.
CTR Nitro Fueled è disponibile per PlayStation 4, Xbox One e Nintendo Switch dal 21 giugno.