CTR Nitro-Fueled: arrivano Grand Prix, nuove piste e personaggi
Il remake di Crash Team Racing avrà Grand Prix stagionali, che porteranno con sè nuovi personaggi e nuove piste sbloccabili.
Beenox vuole fare le cose in grande per il ritorno di Crash Team Racing su current-gen. Pochi giorni fa era stato condiviso il trailer di lancio, una sorta di summa di quello che Crash Team Racing Nitro-Fueled era diventato nel corso dello sviluppo che ha cambiato molte delle carte in tavola.
Oggi gli sviluppatori hanno lasciato la parola a due gallinacei commentatori, Chick e Stew, che da bravi cronisti di CTR TV hanno introdotto i Grand Prix, vere e proprie stagioni post-lancio, e con essi personaggi e piste nuove di zecca.
I personaggi e altre ricompense, come kart e adesivi, si sbloccheranno con il riempimento della barra nitro. Tra i nuovi corridori figurano Tawna, la “fidanzata” di Crash nel primo Crash Bandicoot, e il draghetto Spyro. Le piste si aggiungeranno a ogni nuovo Grand Prix insieme a quelle standard di CTR e Nitro Kart, già incluse nel pacchetto.
Dieci giorni all’arrivo di Nitro-Fueled su PlayStation 4, Xbox One e Nintendo Switch, mentre il primo Grand Prix arriverà gratis il 3 luglio con la prima pista, Twilight Tour.