CTR Nitro Fueled: al via il secondo Grand Prix
A tema preistorico, il Grand Prix di CTR Back N. Time inizia oggi e continuerà fino al 25 agosto.
Precedentemente annunciato, il secondo Grand Prix di CTR Nitro-Fueled, Back N. Time, è in procinto di partire a breve.
Tirate le somme sul primo Grand Prix (Nitro Tour), tra nuove aggiunte e critiche (tra cui la scomparsa per un mese dal pit stop del personaggio N. Trance), Back N. Time allieterà i corridori di tutto il mondo da oggi 2 agosto fino al 25 agosto.
Protagonista assoluto di Back N. Time sarà Fake Crash, che complice un momento di distrazione sgraffigna lo scettro a N. Tropy e, giocando con le linee temporali, riporta i piloti nel passato. Verrà aggiunta una nuova pista, Prehistoric Playground, tre nuovi kart e soprattutto nuovi personaggi: Baby Crash, Baby Coco e Baby T, quest’ultimo direttamente da Crash Bandicoot 3: Warped.
Come per il precedente torneo, anche in questo si dovranno accumulare Nitro Points per riempire la barra ed ottenerne le ricompense. Ecco la road map completa, che mostra i nuovi piloti, le nuove skin e molto altro:
Il bronzo si focalizza su un kart da Crash Tag Team Racing, Nostalginator, e termina con il nuovo personaggio Baby T. L’argento termina con una skin geek vecchio stile di Fake Crash, mentre l’oro dona, se raggiunto, un nuovo kart preistorico e una skin per Baby T che fa il verso a Fake Crash. Tutto il resto sarà possibile acquistarlo nel pit stop, come le nuove skin di Pura, Crash, Ripper Roo e ovviamente le versioni baby dei protagonisti.
Un’altra novità che viene introdotta con Back N. Time sono le microtransazioni, di cui abbiamo parlato in maniera più approfondita in questa news.
Sopra lasciamo la parola a Chick e Stew di CTR TV, mentre noi vi ricordiamo che CTR Nitro Fueled è disponibile dal 21 giugno per PlayStation 4, Xbox One e Nintendo Switch. Buon Grand Prix!