Crysis Remastered Trilogy arriva in autunno
Crytek ha annunciato con un trailer l'arrivo, durante l'autunno 2021, di Crysis Remasterd Trilogy su console e PC.
Crytek ha annunciato con un trailer un pacchetto con tutti e tre i Crysis rimasterizzati per PC e tutte le console. Crysis Remastered Trilogy sarà disponibile per PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch e PC, oltre che per le console di next-gen come PS5 e Xbox Series X/S.
“Siamo entusiasti di annunciare che la saga di Crysis sta tornando in un unico bundle, rimasterizzato per una nuova generazione di hardware”, ha detto Steffen Halbig, Project Lead. “Ogni gioco è stato finemente migliorato mostrarsi al pieno delle sue possibilità, e per essere giocato al meglio sulle piattaforme di oggi, offrendo la migliore esperienza di Crysis sia per i nuovi giocatori che per gli affezionati di lungo corso che desiderano rivivere questa straordinaria avventura”.
Crysis Remastered Trilogy darà a tutti la possibilità vivere la storia di Crysis dall’inizio alla fine. I giocatori viaggieranno dalle isole della Corea del Nord a New York, dove dovranno salvare l’umanità da un virus mortale, fino ad arrivare al finale dove in una complicata missione dovranno scoprire la verità su C.E.L.L. Mentre il primo capitolo è già disponibile, gli altri due verranno rilasciati nel corso dell’autunno 2021 per tutte le piattaforme.