Crysis Remastered è ormai una certezza!
Nomad ritornerà con una versione totalmente rimasterizzata del primo capitolo!
Negli scorsi giorni vi abbiamo parlato della possibilità che una Remastered di Crysis fosse in fase di sviluppo, e a quanto pare si tratta di realtà! Il sito ufficiale del gioco si sarebbe infatti lasciato sfuggire (probabilmente non del tutto in maniera involontaria) l’annuncio di questa versione rimasterizzata. In particolare la colpevole sarebbe la dicitura in alto della pagina di politica sulla privacy dei cookie come potete vedere qui di seguito.
Inoltre, anche se la pagina in questione è stata ormai rimossa, nei metadata un utente Twitter ha trovato questo: “Crysis Remastered porta una nuovi dettagli grafici, texture di alta qualità, l’originale motore grafico CryEngine e possibilità esclusive di Raytracing per PC, PlayStation, Xbox e, per la prima volta, anche Nintendo Switch.”
"Crysis Remastered brings new graphic features, high-quality textures, and the CRYENGINE's native hardware- and API-agnostic ray tracing solution for PC, PlayStation, Xbox, and – for the very first time – Nintendo Switch."
oooops 😉 pic.twitter.com/4EVNOHzLzb
— lashman (@RobotBrush) April 16, 2020
In considerazione di ciò abbiamo anche la notizia che questo nuovo Crysis Remastered non arriverà soltanto su console dell’attuale generazione (come riportato anche nell’immagine ottenuta sempre dal sito ufficiale che potete vedere qui di seguito), ma approderà certamente anche su PlayStation 5 ed Xbox Series X essendo entrambe in grado di supportare il Ray Tracing.
Ormai si potrebbe dire che ciò che manca è solamente l’annuncio ufficiale da parte di Crytek, cosa che certamente non tarderà ad arrivare in considerazione di questo leak e dei costanti post tease pubblicati sui vari social ufficiali. Nell’attesa che quel momento arrivi possiamo soltanto immaginare quanto i nostri attuali (e futuri) hardware saranno messi alla prova!