Crymachina disponibile su console e PC
Pronti per un lungo viaggio?
Crymachina, titolo di FuRyu Corporation e NIS America è finalmente disponibile su PlayStation 5, PC, Nintendo Switch e old gen. La storia risale a migliaia di anni fa dove la razza umana è stata distrutta. Otto esseri sintetici, dotati di intelligenza artificiale e conosciuti come Dei ex Machina, o Divine Machine, sono stati incaricati di redimere la razza umana. Segui le storie di Leben, Mikoto e Ami, tre E.V.E. (la psiche ricreata di esseri umani instillata in corpi sintetici), mentre vanno alla ricerca della loro piena umanità.
Scopri i segreti degli Dei in Crymachina
Disponibile su console e PC, Crymachina porta il giocatore in un mondo dove gli umani si sono estinti da millenni, degli esseri artificiali noti come Dei ex Machina devono riportare in vita l’umanità. Unisciti a tre E.V.E., menti di umani deceduti ricreate e immesse in corpi artificiali, nella ricerca della loro umanità, ed esplora Eden per scoprire i suoi segreti. I combattimenti del titolo di FuRyu Corporation sono sgargianti, pieni d’azione, e la personalizzazione dettagliata delle armi offrono un’esperienza GDR sconvolgente. Il tutto viene sostenuto da uno scenario cupo e una grafica fantascientifica capace di dare vita al mondo di crymachina. Il lancio del titolo è stato accompagnato dal trailer di lancio che potete vedere qui di seguito.
Crymachina, ecco il trailer di lancio
Quello che potrebbe sembrare la fine in realtà solo l’inizio. In un oscuro mondo post-apocalittico, le risorse sulla Terra hanno cominciato a scarseggiare, e questo ha portato ad una sequenza di conflitti armati. Sull’orlo dell’estinzione alcuni Dei EX Machina tra cui Enoa hanno l'obiettivo di far risorgere l'umanità creando a loro volta un'entità E-V-E, nonchè due anime umane morte, riportate a sua volta in vita. Recuperata abbastanza umanità, Enoa sarà in grado di costringere gli altri Dei EX Machina ad obbedire, seguendo cosi la volontà a loro imposta.