Crusader Kings III: Annunciata la data di uscita
Paradox ha annunciato che il terzo capitolo della saga strategica medievale uscirà a Settembre 2020.
Paradox Interactive ha annunciato che Crusader Kings III, terzo capitolo del franchise strategico ad ambientazione medievale, uscirà per PC il prossimo 1 Settembre al prezzo di 49,99 Euro.
Crusader Kings III era stato annunciato per la prima volta l’anno scorso durante il PDXCon 2019 e, tra pochi mesi, sarà disponibile per PC attraverso Steam, Microsoft Store e Paradox Store. Il gioco sarà inoltre scaricabile gratuitamente per tutti gli abbonati all’Xbox Game Pass.
Il sequel di Crusader Kings II sarà ricco di nuovi contenuti storici e di numerose nuove opzioni per la personalizzazione del proprio leader. Paradox Interactive ha anche elencato altre caratteristiche principali del gioco come i ritratti dei vari personaggi storici in 3D, la possibilità di creare una propria religione e affrontare una miriade di sfide come guerre sante, rivolte contadine, e guerre per l’eredità.
Il mondo in cui sarà ambientato Crusader Kings III sarà molto più vasto di quello visto in Crusader Kings II e si estenderà dall’Islanda all’India, dalla Finlandia all’Africa Centrale.