Crucible torna in closed beta
Amazon fa un passo indietro e fa tornare Crucible in fase beta
Il primo videogioco sviluppato da Amazon, Crucible, purtroppo non ha sfondato come immaginavano. Infatti, Relentless Studios ha deciso di fare un passo indietro e far tornare il titolo in fase beta. Crucible è stato lanciato il 20 maggio scorso.
Quest’operazione è stata annunciata tramite il sito ufficiale dedicato al videogioco, dove è stato spiegato che la roadmap continuerà ad andare avanti a prescindere da questo passo indietro.
Inoltre, gli sviluppatori hanno chiesto ai fan di lasciare dei feedback così da comprendere come migliorare il gioco e rilasciarlo nuovamente. Si perderanno tutti i progressi fatti? Assolutamente no. Il titolo sarà attivo sempre e si potrà continuare a giocare “come se niente fosse“.
Una scelta drastica presa dal team di sviluppatori, ma che potrebbe dare inizio a qualcosa di migliore oppure a un evento che potrà ripetersi per altri titoli. Lo scopriremo solo col tempo. Per ora, possiamo solo affidarci agli sviluppatori, sperando che risolvano tutti i problemi.