Tutti i crossover di Final Fantasy XV del TGS 2018
Shadow of the Tomb Raider, Terra Wars e DJ Nobugata
Final Fantasy XV riceverà vari contenuti crossover nel prossimo futuro. Il publisher ha annunciato al Tokyo Game Show 2018 che saranno disponibili nuovi contenuti legati a Terra Wars, il gioco mobile sviluppato da Hironobu Sakaguchi: a fare la sua comparsa ci sarà anche il personaggio di Sara.
Shadow of the Tomb Raider apparirà come contenuto crossover, ma unicamente sotto forma di abiti tematici speciali e nuove musiche per la Regalia. DJ Yoshitaka di Bemani Games lavorerà a dei remix per il gioco e, inoltre, saranno disponibili nuovi elementi cosmetici tramite un crossover con il gioco mobile DJ Nobunaga. Tutti questi contenuti saranno disponibili a partire dal 25 settembre ma potete aspettarvi di vedere contenuti a tema Final Fantasy XV apparire nei giochi sopracitati.
Vi ricordiamo invece che i futuri contenuti del gioco, ovvero i nuovi DLC legati a Ardy, Aranea, Lunafreya e Noctis, sono programmati per i primi mesi del 2019. Inoltre, la versione standalone di Comrades, la modalità online di Final Fantasy XV, otterrà una finestra di lancio più precisa in futuro.