Il Creative Director di Saints Row passa a Valve
Ultimamente l’industria dei videogiochi ci riempie di notizie del genere, un esempio è il passaggio del Chief Engineer di Crytek a id Software, oggi tocca agli sviluppatori di Saints Row.
L’ormai ex Creative Director di Volition, Steve Jaros, ha ufficializzato il suo passaggio a Valve, dove lavorerà fianco a fianco con il celeberrimo Gabe Newell. Jaros non ha voluto precisare di cosa si occuperà esattamente in Valve, per cui non ci è dato sapere se farà parte della squadra al lavoro nei progetti attuali e futuri o se sarà incaricato di dirigerli, come invece faceva in Volition.
L’unica cosa certa è che Jaros appare estasiato dalla nuova avventura intrapresa e che ha tantissima voglia di cominciare.
«Sono arrivato a lavorare con gente incredibile ed ho stretto amicizie che dureranno tutta la vita. Sono orgogliosissimo del lavoro che abbiamo svolto con Saints Row e sono emozionato da ciò che Volition farà in futuro, ma è giunto per me il momento di andare avanti. Ho tantissima voglia di nuove avventure in Valve Software». – Steve Jaros, ex Creative Director di Volition.