Crash Team Rumble,nuovi dettagli sulla closed beta
Crash Team Rumble, pronti per la closed beta?
Toys For Bob ha rilasciato nuove informazioni sulla closed beta di Crash Team Rumble in arrivo il prossimo 20 aprile. Durante il periodo di closed beta i giocatori potranno creare lobby private, pubbliche e giocare in single player contro l’IA per far pratica con il nuovo battle game in arrivo il prossimo 20 giugno.
Toys for Bob conferma inoltre che durante i match pubblici l’IA può sostituire i giocatori che lasciano le sessioni di gioco durante il loro svolgimento. Il team di sviluppo tramite un comunicato sulle pagine di Activision dichiara che la closed beta può essere personalizzata in base alle varie esigenze dei giocatori, ognuno può trovare la sfida che desidera, sia single player che multiplayer.
Sempre sulle pagine di Activision il team inoltre dichiara che i vari abbinamenti gestiti dalla CPU tengono presente delle statistiche del giocatore, in modo che i neofiti evitano veterani e in modo che tutti i giocatori possono apprendere le basi del gioco al proprio ritmo.Infine lo sviluppatore conferma che il periodo di Closed Beta di Crash Team Rumble verrà poi analizzato dal team per preparare al meglio il titolo prima del lancio di giugno.