Crash Team Rumble, ecco il nuovo trailer
Crash Team Rumble, torna a mostrarsi in occasione del lancio della beta
Toys For Bob e Activision rilasciano un nuovo trailer dedicato a Crash Team Rumble. In occasione della closed beta, in arrivo oggi a partire dalle ore 19:00 e disponibile fino a lunedì ore 19:00, i giocatori possono provare con mano l’interessante gioco di Toys for Bob.
La closed beta permette al giocatore di giocare al titolo su 3 mappe e provare con mano 5 personaggi tra Crash, Coco, Neo Cortex, Dingo e Tawna. La closed beta può essere giocata in privato o sfruttare la possibilità di sfidare altri giocatori grazie al Matchmaking pubblico.
L’accesso alla closed beta è riservato a tutti coloro che preordinano il titolo su Xbox o PlayStation e permetterà a tutti gli interessati a provare con mano il titolo prima del lancio previsto per il 20 giugno 2023 su console. Infine vi ricordiamo che Crash Team Rumble è un Battle Arena 4 vs 4, con lo scopo di conquistare il maggiore numero di wumpa e aggiudicarsi la vittoria.
Crash Team Rumble - Trailer per la beta
Da Toys For Bob, lo studio che ha sviluppato Spyro's Reignited Trilogy e Skylanders, preparatevi a raccogliere e far cadere la frutta Wumpa prima della squadra in gara in una varietà di mappe, insieme agli eroi e ai cattivi dell'universo di Crash; tutti portano le loro abilità uniche per far sì che la loro squadra "wump" più frutta dell'altra.