Crash Team Rumble annunciato ai The Game Awards
Il celebre bandicoot antropomorfo è pronto a tornare con la sua banda di amici e nemici.
Nella cornice dei The Game Awards 2022 è stato dato spazio anche a Crash Team Rumble. Il celebre bandicoot antropomorfo ha fatto capolino all’evento avvenuto nella notte italiana tra gli scorsi giovedì e venerdì, pronto a tornare con la sua banda di amici e meno amici.
Prodotto da Activision Blizzard e sviluppato da Toys For Bob, gli stessi di Spyro Reignited Trilogy e Crash Bandicoot 4: It’s About Time, Crash Team Rumble è un gioco multiplayer a squadre 4vs4. Con tali premesse, gli iconici personaggi della serie dovranno darsele di santa ragione in una varietà di arene che promette di essere ampia e varia. Per condurre la loro squadra alla vittoria, i contendenti dovranno saltare, scivolare, rimbalzare e colpire per accaparrarsi più Wumpa dei loro avversari e al contempo difendere i frutti già faticosamente conquistati.
Sono state confermate dunque le indiscrezioni relative a un Crash Bandicoot incentrato su scontri multiplayer online. Il primo trailer ufficiale mostra prevalentemente delle sequenze in CGI, pertanto sarà necessario attendere i prossimi appuntamenti comunicativi per avere maggiori dettagli. Tra i personaggi mostrati nel video compaiono alcune glorie passate, come ad esempio Ripper Roo. Crash Team Rumble è previsto per un generico 2023 solo su console Sony e Microsoft, ovvero PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series S e Xbox Series X.