Crash Team Racing Nitro-Fueled: immagini e dettagli sul gioco

Il remake di CTR si mostra in tutto il suo ritrovato splendore, insieme a un'edizione deluxe digitale e il multiplayer online!

I dadoni arancioni che preannunciavano la rinascita di Crash Team Racing non si sbagliavano: il racing game di Crash Bandicoot, Crash Team Racing, farà il suo ritorno il 21 giugno 2019. A seguito dell’annuncio con relativo trailer ai The Game Awards 2018, Activision ha rilasciato diverse immagini che mostrano la grafica aggiornata del titolo classe 1999 ed arene arricchite da dettagli:

Logo Crash Team Racing
 

 

Oltre alle immagini, Activision ha dato anche dei dettagli sul gioco: la storia rimarrà fedele all’originale CTR, dove appare per la prima volta come antagonista l’extraterrestre Nitros Oxide. Personaggi come Crash, Coco, Dr. Neo Cortex ritorneranno, ovviamente, insieme alle modalità di gioco Avventura, Corsa Singola, Coppa, Prova a Tempo e Battaglia. La differenza con l’originale sta nel fatto che sarà possibile anche giocare online contro altri giocatori.

Inoltre, Crash Team Racing Nitro-Fueled uscirà al prezzo di 39,99 euro, ma ci sarà anche un’edizione deluxe digitale chiamata “Nitros Oxide Edition” a 59,99 euro, fa sapere Activision, che sbloccherà dal day one Oxide, extraterrestre di Gasmoxia autoproclamatosi pilota più veloce della galassia, con cui sarà possibile giocare da subito. L’edizione conterrà anche un kart extra per Oxide, Hovercraft, skin a tema spaziale per Crash, Coco, Cortex e molto altro. Chi non acquisterà l’edizione digitale dovrà guadagnarsi Nitros Oxide sudando, completando le sfide più difficili nella modalità Avventura.

Thomas Wilson, Co-Studio Head di Beenox, casa di sviluppo del titolo, annuncia parallelamente al publisher Activision il gioco in occasione del 20° anniversario:

L’amore che i fan hanno per Crash Team Racing va oltre un divertente gioco di corse. Siamo entusiasti di poter mostrare ai fan su cosa stavamo lavorando per il 20° anniversario del gioco. Restituiremo ai fan tutti i personaggi e le piste che amano, con un sacco di animazioni nuove e dettagli che il gioco originale non poteva offrire per limiti di piattaforma. Non vediamo l’ora che i fan diano prova della loro bravura attraverso il multiplayer online.

Crash Team Racing Nitro-Fueled è ricostruito da zero e riportato in grafica HD. Uscirà per PlayStation 4, Xbox One e Nintendo Switch. Con queste premesse, non vediamo l’ora.

 

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!