Crash Bandicoot: A breve un nuovo annuncio?
Secondo un rumor il nuovo Crash Bandicoot, in sviluppo da tre anni, dovrebbe arrivare prima per PlayStation 5 e solamente in un secondo momento per le altre console.
Secondo un rumor, a breve potrebbe esserci l’annuncio del nuovo Crash Bandicoot! Il titolo infatti, sarebbe ormai in sviluppo da tre anni e presto potrebbe iniziare la campagna Marketing di Activision.
Le prime immagini del nuovo Crash dovrebbero essere svelate insieme alle prime pubblicità della PlayStation 5 che, tra l’altro, dovrebbe godere di un’esclusiva temporanea del titolo della durata di circa un anno. Se fosse così, si ripeterebbe lo stesso iter che Sony e Activision seguirono per Crash Bandicoot N. Sane Trilogy, in quanto il gioco uscì solo per PlayStation 4 per il primo anno.
Tem um Crash novo a caminho.
Está em desenvolvimento faz 3 anos, e em breve, deve começar a campanha de Marketing pelas mãos da Activision.
Me disseram que será um dos jogos de anúncio junto do PS5. Pode conter algum tipo de exclusividade, mas isso não foi definido ainda. pic.twitter.com/NFNr6dq3kX
— Lucas Ricardo (@ViewtifulGuru) April 21, 2020
Non ci resta allora che incrociare le dita e sperare che sentiremo parlare presto di una nuova avventura per il simpatico marsupiale che debuttò ai tempi della prima PlayStation.