Crash Bandicoot 4 – Più di 100 livelli!
Crash Bandicoot 4: It's About Time potrebbe avere al suo interno più di 100 livelli.
Crash Bandicoot 4: It’s About Time è stato finalmente annunciato e, stando alle ultime indiscrezioni comparse in rete, potrebbe contenere più di 100 livelli.
Il nuovo gioco di Activision e Toys For Bob si è mostrato pochi giorni fa con un trailer che ha davvero conquistato fan e non del simpatico marsupiale arancione.
Il titolo, la cui uscita è prevista per il 2 ottobre 2020, sembra far leva su tutti quegli elementi classici che hanno da sempre contraddistinto la saga di Crash Bandicoot: diversi livelli con una struttura “a tunnel” da superare e nemici e ostacoli che si frappongono tra noi e la fine del livello.
Secondo diversi rumor di rete, Crash Bandicoot 4: It’s About Time avrà più di 100 livelli, numero decisamente maggiore di tutti i livelli contenuti nell’intera Crash Bandicoot N. Sane Trilogy.
Chiaramente, la nostra speranza è riposta nel fatto che Activision e Toys for Bob non abbiano operato privilegiando la quantità a discapito della qualità. A tal proposito, ci aspettiamo ulteriori novità riguardo questo nuovo titolo di Crash nei prossimi mesi.
https://www.youtube.com/watch?v=aOGwx3Ju6QQ
E voi cosa ne pensate? Sareste felici di affrontare più di 100 livelli in Crash Bandicoot 4: It’s About Time? Come sempre, vi invitiamo a dircelo nei commenti.