Crash Bandicoot 4 non avrà microtransazioni
Arriva la conferma di Toys for Bob, sviluppatore del quarto capitolo.
C’era giusta preoccupazione sulla possibilità che Crash Bandicoot 4: It’s About Time avesse le microtransazioni. Era stato adocchiato direttamente sulla pagina di preorder del Microsoft Store, come abbiamo scritto qui, e sebbene non ci fossero stati ulteriori dettagli ciò è bastato a spargere la notizia a macchia d’olio.
Oggi è arrivata una rassicurazione direttamente da Toys for Bob, che si sta occupando dello sviluppo del titolo. Con un tweet, i developer hanno confermato che in Crash Bandicoot 4 non ci saranno microtransazioni o acquisti in app. Inoltre, sempre nel tweet si apprende che le skin Totally Tubular per Crash e Coco sono automaticamente incluse nelle versioni digitali del gioco.
We're seeing confusion about #MTX in @CrashBandicoot 4 and want to be 💎 clear: There are NO MICROTRANSACTIONS in #Crash4. As a bonus, the Totally Tubular skins are included in all digital versions of the game.
— Toys For Bob (@ToysForBob) June 30, 2020
Bisogna specificare che la possibilità che le microtransazioni vengano aggiunte in un secondo momento ci sono, come dimostrato con Crash Team Racing: Nitro-Fueled e Call of Duty: Black Ops 4. Alla fine, le monete wumpa acquistabili in Nitro Fueled non si sono rivelate indipensabili, ma è anche vero che era semi-obbligatorio giocare online per avere ricavi soddisfacenti.
Annunciato ufficialmente dopo i tanti leak dell’ultimo periodo, Crash Bandicoot 4: It’s About Time segna il ritorno dell’amato marsupiale dopo 22 anni da Crash Bandicoot 3: Warped e pochi invece dalle ultime operazioni di remaster/remake decise da Activision come appunto Nitro Fueled, che sono stati premiati da ottime vendite. Per dare un’occhiata al gameplay in attesa dell’uscita il 2 ottobre su current-gen, vi rimandiamo qui.