Crash Bandicoot 4 nasconde un misterioso logo!
Un segreto che ci suggerisce qualcosa?
Crash Bandicoot 4: It’s About Time è il più recente capitolo di una delle serie più celebri del mondo videoludico, ma soprattutto ricco di segreti da svelare. In generale, come i suoi predecessori, il gioco permette un completamento totale massimo del 106% al raccoglimento di tutte le gemme e al completamento di tutte le sfide presenti. Una volta raggiunta questa percentuale massima il titolo presenta alcune chicche che vanno oltre al semplice ottenimento di tutti i trofei e obiettivi; la prima e più importante è certamente il finale segreto che viene mostrato al giocatore, ma di recente qualcuno ha scoperto un easter egg estremamente interessante.
Un utente Twitter chiamato Kevin Fagaragan ha infatti di recente condiviso tramite il suo profilo una scoperta che potrebbe avere risvolti più interessanti di quanto potremmo aspettarci. Dopo aver raggiunto il 106% di completamento Kevin ha infatti scoperto che ritornando alla TV presente nel primo livello, e colpendola con un calcio rotante, questa ci mostrerà i loghi di tutti i capitoli principali della serie (dal primo a questo quarto), per poi mostrarne brevemente un ultimo. Questo logo misterioso viene mostrato a schermo per una frazione di secondo, ma fortunatamente qualcuno è riuscito a estrapolare l’immagine per mostrarla in chiaro.
Come potete vedere qui si tratta di un frutto wumpa circondato da due icone con la stessa forma ma di colore diverso. Qualcuno ha ipotizzato che potrebbe trattarsi di un teaser per un nuovo Crash Bandicoot 5, ma effettivamente i tempi sarebbero troppo precoci per questo, oppure di un nuovo spin-off in preparazione (e magari persino di un remake dedicato a Crash Bash). Molto più probabilmente potrebbe trattarsi di un DLC in arrivo per questo Crash Bandicoot 4 che andrà ad aggiungere nuovi contenuti come, ad esempio, nuove mappe o persino una modalità competitiva PvP della quale ultimamente si sta vociferando. In ogni caso sembra trattarsi quasi certamente di un qualcosa di nuovo in arrivo, e la cosa non può che farci piacere!