Crash Bandicoot 4: It’s about time – Livelli Flashback
Rivelate nuove informazioni su Crash Bandicoot 4: It's about time, tra cui un nuovo tipo di livelli.
Durante la presentazione di Crash Bandicoot 4: It’s about time alla Gamescom, sono stati rivelati nuovi dettagli sul titolo a poco più di un mese dall’uscita. All’interno del gioco saranno presenti i così detti “Livelli flashback”, che promettono di essere una vera sfida per i giocatori.
In cosa consisteranno questi livelli? Il giocatore sarà spedito negli anni 90′ e dovrà affrontare una serie di sfide molto complicate; ci saranno per esempio degli oggetti da raccogliere all’interno dei livelli, che si potranno prendere solo se si riuscirà ad arrivare alla fine senza mai morire, o diversi puzzle ambientali più complessi da risolvere… insomma, questi Livelli flashback “Metteranno alla prova i giocatori”, conferma Toys For Bob.
Il periodo in cui saremo spediti nei livelli flashback di Crash Bandicoot 4: It’s about time è lo stesso in cui il villain, Cortex, stava facendo i suoi esperimenti su Crash e Coco, questo permetterà quindi, anche a chi non è un appassionato della serie, o ai più giovani, di conoscere meglio la lore che c’è dietro alla serie nata in esclusiva per PlayStation, e che ora potrà essere giocata anche ai possessori di Xbox.