Crash Bandicoot 4: It’s About Time arriva su Steam
Che stia per arrivare un nuovo titolo della serie Crash?
L’editore Activision e lo sviluppatore Toys For Bob rilasceranno la versione PC di Crash Bandicoot 4: It’s About Time tramite Steam il 18 ottobre.
Inoltre, le società hanno anticipato l’annuncio di un nuovo gioco di Crash Bandicoot l’8 dicembre ed essendo la data dei The Game Awards 2022, pare ovvia la presenza di un trailer all’evento.
Le due notizie arrivano tramite un nuovo pacchetto inviato da Activision all’influencer come il canadese Guy Eh, una scatola di pizza da “Aku Aku’s Steam-In Pizza Shack”. Gli elementi della ricevuta recitano “Crash Bandicoot 4: It’s About Time arriverà su Steam il 18 ottobre”. In fondo alla ricevuta si legge: “Hungry for more? Prova la nostra nuova Wumpa Pizza per $ 12,08!”
Il titolo riprende dopo gli eventi di Crash Bandicoot: Warped. Neo Cortex e N. Tropy sono tornati di nuovo e lanciano un assalto a tutto campo non solo su questo universo, ma sull’intero multiverso.
Crash Bandicoot 4: It’s About Time è attualmente disponibile per PlayStation 5, Xbox Series, PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch e PC tramite Battle.net.