Crash Bandicoot 4: ecco quando uscirà su next gen
Le versioni per Xbox Series X e PlayStation 5 hanno finalmente una data di uscita.
Il 2021 è un anno importante per la serie Crash Bandicoot e Activision ha deciso di celebrarne il venticinquesimo compleanno rilasciando le versioni next gen di Crash Bandicoot 4: It’s About Time. L’annuncio è stato affidato all’account Twitter ufficiale di Crash Bandicoot, che, oltre a ricordare proprio i 25 anni che la serie compirà nel 2021, ha svelato la data di uscita delle edizioni per Xbox Series X, Xbox Series S e PlayStation 5.
Le console next gen permetteranno a Crash Bandicoot 4 di raggiungere i 4K nativi e 60fps e la software house ha in programma di rilasciare anche una versione per PC. I possessori di Xbox Series S, invece, potranno raggiungere la risoluzione 4K solo con upscale.
Crash has made you spin, jump, and Wump for 25 years, and this year he’s celebrating N. Style 🤪 #Crash4 will launch on PlayStation® 5, Xbox Series X|S and Nintendo Switch™ on March 12th, 2021! Coming to PC via https://t.co/ugBIEX5PlO later this year.https://t.co/MRqiWikuxj pic.twitter.com/WGo83N0GYv
— Crash Bandicoot (@CrashBandicoot) February 9, 2021
Ovviamente gli utenti riscontreranno miglioramenti anche nei caricamenti, resi molto più brevi proprio grazie alla velocità degli SSD di cui sono dotate le nuove macchine. Come annunciato dall’account ufficiale della serie, Crash Bandicoot 4: It’s About Time per next gen e Nintendo Switch uscirà il 12 marzo 2021, ma il prezzo per il mercato europeo è ancora da definire.
I possessori delle copie uscite su console di vecchia generazione, invece, potranno effettuare l’aggiornamento gratuito alla rispettiva edizione migliorata. Ricordiamo che sarà necessario attendere nuove notizie per scoprire i prezzi e la data di uscita di Crash Bandicoot 4: It’s About Time per PC.